Lavoro

Persone

Offerte di lavoro

Cercare lavoro richiede un accurato impegno e se il feedback da parte dell’azienda tarda ad arrivare, anche i più tenaci corrono il rischio di demotivarsi. Siamo consapevoli che “la ricerca di lavoro è un vero e proprio lavoro”: per questo ti supportiamo nel trovare un’occupazione che sia linea con le tue competenze favorendo il contatto con le realtà imprenditoriali del territorio.

Consulta le offerte di lavoro attualmente attive per rimanere sempre aggiornato.

Non hai trovato un’offerta di lavoro che fa al caso tuo? Fatti trovare: inserisci il tuo cv e raccontaci le tue esperienze.

Politiche Attive
del Lavoro

Le Politiche Attive del Lavoro corrispondono a tutte le iniziative messe in atto dalle Istituzioni, nazionali e locali, per promuovere l’occupazione, favorire l’inserimento o la riqualificazione. Si differenziano tra Regioni e vengono realizzate da servizi accreditati pubblici, i Centri per l’Impiego e privati.

Per accedere è necessario iscriversi.

Per Formare, grazie ad una consolidata esperienza, si occupa, in partnership con istituzioni e aziende, di orientamento, formazione e accompagnamento al lavoro sia subordinato che autonomo, in maniera completamente gratuita supportando il candidato in ogni fase.

Per sapere se ci sono Politiche Attive del Lavoro che rispondono alle tue esigenze o per ricevere maggiori informazioni scrivi agli indirizzi dedicati.

Regione Lazio

Regione Sicilia

Diversity&Inclusion

Per Formare si impegna a promuovere la diversità e a garantire lo sviluppo di un ambiente inclusivo attraverso i processi di ricerca, selezione e inserimento delle risorse umane nell’organico aziendale e in quello di aziende clienti, in base alle Linee guida D&I del nostro codice etico.

Per Formare vuole occuparsi della diversità in senso ampio, al di là di stereotipi ed etichette, non necessariamente ancorata a forme di disabilità/svantaggio/fragilità certificate.

Nel 2020 abbiamo lanciato il progetto DNA – Difference iN Addition dedicato alla promozione della cultura inclusiva, rivolto ad aziende sensibili al tema, con lo scopo di agevolare l’incontro tra organizzazioni e persone portatrici di diversità. DNA propone un database dedicato per la gestione delle candidature.

Consulta le offerte di lavoro attualmente attive e sempre aggiornate. Non hai trovato un’offerta di lavoro in linea con il tuo profilo? Fatti trovare: inserisci il tuo cv e raccontaci le tue esperienze.